Translate

domenica 22 giugno 2014

Le 10 multinazionali più pericolose del mondo


Franco Fracassi, uno dei migliori inchiestisti d’Italia, ha riportato l’elenco delle 10 multinazionali più pericolose al mondo, svelandone reati, intrecci e segreti: “Inquinamento dei fiumi e dei mari, finanziamento di guerre e guerriglie, distruzione di terre coltivabili, influenza sulle organizzazioni internazionali per non far approvare trattati o per far modificare leggi e regolamenti, sperimentazione su animali, sfruttamento del lavoro, anche minorile, massiccia deforestazione, uso e diffusione di prodotti transgenici.


Sono tante le multinazionali che violano leggi, commettono crimini e inquinano impunemente il pianeta. La rivista ecologista spagnola "Ecocosas" ha stilato una lista nera delle dieci multinazionali più pericolose al mondo.
Eccola:

venerdì 20 giugno 2014

Il regime della menzogna

 

Noam Chomsky, “ecco 10 modi per capire tutte le menzogne che ci dicono”

Noam Chomsky, padre della creatività del linguaggio, definito dal New York Times “il più grande intellettuale vivente”, spiega attraverso dieci regole come sia possibile mistificare la realtà.
La necessaria premessa è che i più grandi mezzi di comunicazione sono nelle mani dei grandi potentati economico-finanziari, interessati a filtrare solo determinati messaggi.

martedì 17 giugno 2014

I cattivi maestri



Le star, le stelle della musica e del cinema.
Gli idoli moderni, coloro che dall'età adolescenziale in poi fanno sognare milioni di persone in tutto il mondo.
Paladini indiretti e talvolta inconsapevoli di stili di vita e filosofia di pensiero.

Le star, le stelle della musica e del cinema.
La personificazione di prodotti commerciali.
Altro non sono che ingranaggi del sistema di indottrinamento di massa, pedine a proprio uso e consumo della scacchiera del controllo globale.

Qual'è il modo migliore per controllare una classe se non quello di controllare il maestro?

mercoledì 11 giugno 2014

L'origine del cancro secondo Hamer




Biografia del dott. Hamer 


Il dott. med. Ryke Geer Hamer è nato in Germania nel 1935. A 18 anni ha conseguito la maturità ed iniziò gli studi di medicina e teologia all'università di Tubinger. Dopo diversi anni d'intensa attività nelle cliniche universitarie di Tubinger e Heidelberg, nel '72 conseguì la specializzazione in medicina interna e iniziò ad occuparsi quale primario in ginecologia di molti malati di cancro. Parallelamente coltivava un hobby molto particolare: quello dell'inventore. A lui si devono l'invenzione dello scalpello a taglio atraumatico utilizzato in chirurgia plastica, con lama 20 volte più sottile di quella di un rasoio, della sega speciale per ossa utilizzato in chirurgia plastica, del lettino da massaggio che si adatta automaticamente alla forma del corpo, come pure di un apparecchio per la transcutanea del siero.

lunedì 9 giugno 2014

Le 10 invenzioni nascoste


EV1

La produzione di massa della prima auto elettrica venne                   
apparentemente interrotta per la pressione delle compagnie petrolifere.
La General Motors distrusse la maggior parte dei modelli e 
disattivò il resto.


 
PROGETTO XA

Sigarette sicure a cui erano stati rimossi i componenti cancerogeni.   
Alle grandi imprese del tabacco non piaceva l'insinuazione che 
il loro prodotto fosse nocivo, e l' XA venne abbandonato.


FUSIONE FREDDA

Forma stabile di energia nucleare prodotta a temperatura ambiente.
Scartata come scienza spazzatura, ora è difficile trovare fondi per     
studi ulteriori.




domenica 8 giugno 2014

Geoingegneria: Il controllo climatico

 

Sono in corso da più di sessant'anni tentativi di condizionare artificialmente il clima, controllare piogge e nevicate, alterare la temperatura atmosferica, generare tornado e tsunami. Chi conduce questi esperimenti? E a quale scopo? Viaggio in uno degli argomenti più dibattuti della rete, quello della manipolazione climatica, e nelle numerose teorie, più o meno verosimili, che lo circondano.

 

Estati torride di terra secca e assetata, primavere scosse da nubifragi e alluvioni. Che il clima stia cambiando sotto ai nostri occhi è ormai accettato da tutti. Il dibattito si è spostato su altri aspetti della questione: il cambiamento è solo frutto del nostro stile di vita, conseguenza inevitabile dell'inquinamento atmosferico? Oppure esistono altri fattori, che non siamo in grado di controllare? Quanto influiscono sul meteo i sempre più numerosi esperimenti di manipolazione climatica? E a che scopo vengono effettuati? Per combattere il surriscaldamento globale oppure per accelerarlo?

giovedì 5 giugno 2014

Roswell: Cronaca di uno strano incidente


Luglio 1947,     

Il Nuovo Messico è formato da molteplici feudi, coltivati da famiglie di varie famiglie di contadini. All’epoca vi era una spartizione simile al medioevo, ad ogni famiglia il suo pezzo di terreno.

La notte del 3 Luglio era sotto “attacco” di un temporale.
Nel feudo di un tale William Ware Mac Brazel, ebbe luogo uno dei più importanti Ufo Crash della storia. Attenzione, però, anche se vi è passata la mano occultista non è stato il primo, altri Ufo Crash si sono verificati anche a fine ‘800.
Quella notte uno Oggetto Volante Non Identificato, per cause VOLUTAMENTE ignote si ritrovò a perdere quota su tale terreno, e di conseguenza planare spinto dalla gravità, sino ad abbattersi sul suolo.

mercoledì 4 giugno 2014

La Storia è scritta dai vincitori

Furono i poteri forti americani, manovrati dal potere occulto di Rothschild, a provocare la seconda guerra mondiale e a far passare la buona politica nazionalistica di Adolf Hitler come un danno per l'umanità. Tutte le menzogne storiche, che finora ci hanno raccontato, stanno venendo alla luce e si stanno scegliendo come neve al sole. Massacri, conflitti e crisi furono programmati e messi in atto dal grande potere occulto rothschildiano per dominare il mondo e distruggere il benessere dei Popoli.

                            https://www.youtube.com/watch?v=OOJkCd1Zezc&hd=1 (VIDEO)